Effetto Coronavirus, Laser non si ferma.

Effetto Coronavirus, Laser non si ferma.

4 NOV 2020

Si torna in Smart Working: si cambia il luogo di lavoro, ma non il servizio. La professionalità rimane la stessa di sempre.

A fronte dell’ultimo DPCM ufficializzato il 24 Ottobre 2020, per salvaguardare la salute dei propri dipendenti e evitare la diffusione di Covid-19, Laser ha deciso di ritornare alla modalità lavorativa Smart Working.
Già ri-tornare, perché anche durante la prima ondata di contagi l’azienda decise di sposare questa modalità di lavoro, continuando a svolgere il proprio servizio, assistendo, consigliando e sostenendo i propri clienti. Sostegno che tutto il team di Laser è pronto a garantire anche oggi, attraverso il miglior servizio possibile, il nostro:

  • siamo sempre disponibili, al telefono, via mail, su Teams o altre piattaforme affini, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17:30;
  • l’assistenza di primo e secondo livello è garantita negli orari e nei termini concordati con i clienti;
  • collaborazioni e progetti continueranno sempre con lo stesso ritmo e con lo stesso entusiasmo;
  • nel caso di incontri personali con i clienti, i nostri commerciali, i nostri tecnici e i nostri strategist rispetteranno tutti i protocolli che il nuovo DPCM ci impone

Anche se ognuno dalla propria abitazione, non ci si ferma e si è pronti a soddisfare ogni richiesta, ed è anche in questi momenti che si vede la professionalità di una squadra come Laser.

THE SHOW MUST GO ON!