Connessioni - dai territori gli ecosistemi digitali

Connessioni - dai territori gli ecosistemi digitali

15 MAR 2024

Il mondo delle imprese del Nord Ovest a Ivrea. Dedagroup "Connette"

Articolo de "La Sentinella del Canavese"

Giovedì 7 marzo per Laser è stata una giornata davvero importante.
Insieme a Dedagroup Business Solutions, Deda Next e ORS GROUP siamo stati protagonisti di Connessioni, il primo evento sul territorio del Canavese firmato Dedagroup.

"Connessioni è la perfetta sintesi dell'ingresso di Laser in Dedagroup: è il racconto della convergenza delle visioni per le Large Corporate di Dedagroup Business Solutions, ORS e Laser con cui nel Nord Ovest vogliamo accompagnare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione con una competenza significativa e distintiva, offrendo loro soluzioni innovative e personalizzate che le renderanno protagoniste del mercato in cui operano e allo stesso tempo della società in cui vivono." ha commentato Enrico Bellinzona, CEO di Laser.

A Ivrea, nell'immenso Patrimonio Unesco, in Olivetti nella splendida "CasaBlu" si è parlato di dati, tecnologia e progetti futuri.

"Il mondo del lavoro sta vivendo una metamorfosi epocale, la chiave del successo risiede nel trovare un equilibrio virtuoso tra vita privata e professionale, il famoso 'work-life balance'. Dedagroup, con la sua anima italiana radicata in un territorio di eccellenza e la sua apertura verso mercati e clienti di rilievo internazionale, rappresenta il terreno fertile per coltivare questo equilibrio. Da un lato, la dimensione locale garantisce un ambiente di lavoro a misura d'uomo. Dall'altro, l'ampiezza di opportunità professionali offerte da un grande gruppo permette ai nostri talenti di crescere con sfide stimolanti, contribuendo a progetti di respiro internazionale." afferma Paolo Conta, Presidente di Laser.

Nel seguente articolo, "La Sentinella del Canavese" racconta in breve la giornata svolta, tramite gli interventi del Presidente Esecutivo di Dedagroup, Marco Podini, e del Sindaco d'Ivrea, Matteo Chiantore.

Scarica l'articolo