È tempo di vendere online

È tempo di vendere online

7 APR 2020

Consulenza gratuita per la progettazione di un piano strategico di sviluppo per il tuo (futuro) e-commerce.

Ma… come funziona bene questo mondo dell’e-commerce?
Conviene per la mia azienda?
Cosa stanno facendo i miei competitors? Che risultati stanno raggiungendo?
In quanto tempo potrò ottenere dei risultati concreti?

Ecco, se ti stai ponendo almeno una di queste domande, allora significa che sei nel posto giusto!


Marzo-aprile-maggio 2020. Tre mesi di emergenza, tre mesi di riflessioni, tre mesi per progettare e programmare il tuo futuro. Laser ti propone gratuitamente la consulenza e la progettazione di un piano strategico di sviluppo per il tuo (futuro) e-commerce:

  • scenari di sviluppo;
  • obiettivi;
  • mercato di riferimento;
  • tempi, costi, azioni.

La fotografia dello stato attuale sommata alla sceneggiatura del futuro: un percorso virtuoso che, oltre a far crescere il fatturato dell’azienda, ti aiuterà ad aumentare il know-how aziendale e la potenzialità del tuo brand e dei tuoi prodotti. L’e-commerce, infatti, non solo è solo tecnologia: dalla consulenza strategica iniziale, al supporto per realizzazione dei contenuti iniziali e dell’architettura della fase di lancio. E poi una strategia di comunicazione e marketing ad hoc, che, passo passo e sfruttando i dati in nostro possesso, ti permette di accelerare il tuo business attraverso campagne digital mirate.
Se poi vorrai intraprendere insieme a noi l’intero percorso, allora la fase di consulenza iniziale sarà completamente omaggiata da Laser.
Per saperne di più, scrivi a commerciale@laser-group.com.