Torino Film Festival

Silenzio in sala: lo spettacolo sta per cominciare…

Con TFF, l’applicazione ufficiale del Torino Film Festival, si può conoscere la programmazione ufficiale del Festival, avere accesso a tutte le informazioni dettagliate sui FILM (la durata, il regista, la trama, il trailer, il cast tecnico e artistico, ecc.), acquistare direttamente i biglietti per i film e per gli eventi del TFF (inaugurazione compresa) e salvare le proiezioni preferite direttamente sul calendario di sistema (SAVE THE DATE). 

Il progetto di Laser Srl per Torino FIlm Festival.
Creativity
Integration
Mobile App
Promotion

Il Cinema, a Torino, è di casa.

Commercial

"Con TFF, l’applicazione ufficiale delle 34esima edizione del Torino Film Festival, il vero attore protagonista sei tu! Potrai conoscere la programmazione ufficiale del Festival, avere accesso a tutte le informazioni dettagliate sui FILM (la durata, il regista, la trama, il trailer, il cast tecnico e artistico, ecc.), acquistare direttamente i biglietti per i film e per gli eventi del TFF34 (inaugurazione compresa)  e salvare le proiezioni alle quali vorrai partecipare – o a cui sei interessato – direttamente sul calendario di sistema (SAVE THE DATE). Per ogni film, potrai sapere date, orari e sale nelle quali avverranno le proiezioni: a quel punto, ti basterà scegliere il tuo spettacolo preferito e acquistare direttamente il biglietto. Per rimanere sempre aggiornato sul Festival e su tutte le iniziative correlate, potrai consultare le ultime NEWS, avere informazioni dettagliate sugli EVENTI in programma e conoscere la storia dei grandi CINEMA di Torino, sedi del Festival stesso".

Le funzionalità dell'app Torino Film Festival sviluppata da Laser Srl.

Il progetto TFF nasce con lo scopo di guidare l’utente durante i giorni del festival, mostrando l’elenco delle proiezioni, le sinossi dettagliate, i luoghi in cui avverranno le proiezioni, ecc. Ma l’app è attiva e disponibile per 365 giorni l’anno, quindi sia prima sia dopo le varie edizioni del festival è possibile fruire dei contenuti dell’app, con un focus che varia da periodo a periodo. Nelle settimane antecedenti la nuova edizione, così come per le settimane successive, l’app metterà in primo piano i film e la programmazione ufficiale del festival; durante gli altri mesi dell’anno, saranno messi in primo piano le notizie e gli eventi correlati con il festival e con il Museo Nazionale del Cinema (e, in generale, con il mondo del cinema). Insomma, si tratta di un’app camaleontica, in grado di fornire continuamente contenuti interessanti per chi fa della settima arte la propria religione.