Molino Enrici

Preciso, puntuale e in ordine

Digital Enabler significa (anche) aiutare il cliente a scegliere la tecnologia giusta per soddisfare le sue esigenze. È il caso di Molino Enrici, a cui serviva un software per la pianificazione e l’ottimizzazione dei trasporti, per gestire al meglio gli ordini di consegna e il ritiro delle merci.

Development
Integration
IT Services

Laser e PVT Route Optimiser ST

Ottimizzazione e personalizzazione

Molino Enrici – per la sua attività quotidiana di consegna dei suoi prodotti ai clienti – aveva bisogno di un software per la pianificazione dei viaggi, in grado di ottimizzare il percorso e il carico dei mezzi.
Laser si è occupata di analizzare il mercato alla ricerca della soluzione migliore sul mercato, trovandola nel software PVT Route Optimiser ST: attraverso un’interfaccia user-friendly personalizzabile, il cliente gestisce al meglio gli ordini di consegna e di ritiro delle merci, anche grazie a una cartografia aggiornata e a un potente algoritmo di ottimizzazione dei percorsi.

Molino Enrici

Una lunga tradizione artigiana

Molino Enrici è un’impresa di lunga tradizione artigiana, la cui storia ultracentenaria si intreccia con quella dell’omonima famiglia che l’ha fondata e ancora oggi la gestisce. Dalla fine dell’Ottocento a oggi, cinque generazioni di mugnai hanno fatto nascere, crescere, resistere una realtà produttiva all’avanguardia nell’arte molitoria, in grado di tramandare sapienti esperienze per sviluppare sempre nuovi prodotti.