Le Tome di Villa

L’e-commerce conquista anche la Valchiusella

Dopo l’e-commerce dedicato ai rivenditori, da oggi le Tome di Villa possono essere acquistate in pochi clic e consegnate direttamente al tuo domicilio. Sfoglia il catalogo, crea il tuo account e acquista la tua toma preferita!

Creativity
Development
Integration
Promotion
Web

Vecchie collaborazioni vincenti!

Un sito in continua evoluzione...

Quella con “Le Tome di Villa” è una collaborazione consolidata da tempo: era il 2018 quando Matteo aveva avuto la necessità di ampliare la sua rete di rivenditori di qualità vendendo il suo prodotto di nicchia anche attraverso un e-commerce B2B.
Oggi il progetto digitale continua e si rinnova, con la nascita del nuovo e-commerce B2C, strumento attraverso il quale anche i privati potranno comprare online le tome valchiusellesi.
Laser, di fronte alla richiesta di creare un nuovo e-commerce B2C, non si è fatta trovare impreparata e ha messo in campo tutte le sue conoscenze tecniche e strategiche per assecondare Matteo Villa e fargli fare un ulteriore step nel suo percorso di digitalizzazione.

Tradizione di famiglia.

Le Tome di Villa

“Le Tome di Villa” sono un marchio di qualità dal lontano 1968, quando Vinicio Villa – affascinato dal territorio della Valchiusella – decide di intraprendere la vita dell'affinatore di tome. Oggi il testimone è stato raccolto dal nipote, Matteo, che, seguendo le orme del nonno e del padre, continua a proporre ai suoi clienti prodotti di altissima qualità e di grandissimo successo.