Le Tome di Villa

Dalla Valchiusella al... web

Le Tome di Villa sono un marchio di qualità dal lontano 1968, quando Vinicio Villa – affascinato dal territorio della Valchiusella – decide di intraprendere la vita dell'affinatore di tome. Oggi il testimone è stato raccolto dal nipote, Matteo, che, seguendo le orme del nonno del padre, continua a proporre ai suoi clienti prodotti di altissima qualità e di grandissimo successo.

Creativity
Development
Integration
Promotion
Web

Un sito vetrina? Molto di più...

Un sito in continua evoluzione...

Il sito di "Le tome di villa" è nato come semplice sito vetrina, attraverso il quale il brand voleva far conoscere i suoi prodotti (e la sua qualità) anche a chi vive lontano dalla Valchiusella (TO). Tuttavia, l'ambizione e la fantasia di Matteo hanno trasformato l'idea iniziale in un vero e proprio progetto digitale, che oggi comprende anche le "esperienze" (gite organizzate direttamente laddove Matteo lavora, per capire cosa signfica essere "affinatori"), gli eventi in cui le sue tome sono protagoniste, i rivenditori autorizzati (negozi e ristoratori sparsi per l'Italia, scelte con cura da Matteo, che vuole la qualità non solo dei suoi prodotti, ma anche delle persone che li vendono).

E poi l'e-commerce, per ora dedicato a chi vuole diventare rivenditore (B2B), ma che in futuro sarà esteso anche ai privati che vogliono assaggiare un pezzo di toma in giro per l'Italia e per l'Europa.