SOCIETÀ

Your digital future.

Attraverso la nostra tecnologia e il nostro know-how, siamo in grado di ideare, progettare e realizzare servizi digitali integrati e innovativi. Dal "software development" alla "digital communication", passando per i servizi di consulenza e di documentazione delle reti di telecomunicazione. In una parola? Laser.

37

People working with us


125 meetings/month
34y

Average Age

35mln

SMS sent per year

40+

App(s) B2B & B2C

Laser Srl: software house e web agency in un unica azienda.

Laser, ovvero una "software agency"

Siamo Laser, una Software Agency – se così possiamo dire. "Software" perché siamo una software house, "Agency" perché non siamo solo informatici, ma anche professionisti del marketing e della comunicazione. Ci occupiamo (anche) di Digital Communication, con un solido background nel mondo mobile (dall'SMS marketing allo sviluppo di app native – iOS e Android). Lavoriamo nel B2B e nel B2B2C, e integriamo servizi informatici e servizi di marketing per garantire il successo di tutti i progetti dei nostri clienti. Siamo partner tecnologico di importanti realtà internazionali, come Vodafone e NTT Data, e facciamo parte della community internazionale degli sviluppatori del progetto open-source Orchard. Creiamo i nostri prodotti digital (siti web, e-commerce, landing-page, survey, workflow, mobile app) attraverso Krake®, il nostro software proprietario, che integra funzioni di CMS e Content Marketing. Grazie a Krake®, una volta consegnato il progetto, i nostri clienti sono in grado di gestire in autonomia i propri contenuti digitali e usarli per campagne di marketing multicanale (e-mail, SMS, push, social).

Laser Srl ha sedi a Torino ed Aosta e oltre 30 anni di esperienza.

Story

La storia di Laser comincia nel febbraio del 1986 a Pont-Saint-Martin: alla guida della neo-nata società c’erano già Pier Livio Tosi e Marco Brancolini, che, insieme a Paolo Conta, entrato in società nel 1996, hanno trasformato i sogni degli anni ’80 in una realtà forte e consolidata degli anni 2000. Oggi, infatti, Laser s.r.l. conta più di 40 persone, tra dipendenti e collaboratori, distribuite sulle due sedi di Saint-Christophe (AO) e Strambino (TO); ha parternship e collaborazioni costanti con Università e Centri di Ricerca, in particolare con il Politecnico di Torino e l’Ospedale San Raffaele di Milano.