Laser aderisce al progetto “Vicini e Connessi”

Laser aderisce al progetto “Vicini e Connessi”

2 FEB 2021

Iniziativa voluta dal governo italiano per aiutare i commercianti italiani a velocizzare il loro processo di digitalizzazione.

“Vicini e Connessi” è la nuova iniziativa promossa dalla Ministra per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano, per essere al fianco e aiutare i commercianti locali, negozi e piccole imprese con servizi online per promuovere le loro realtà.
L’iniziativa fa parte del progetto “Solidità Digitale” nato a marzo 2020 per intervenire nell'emergenza economica, mettendo in contatto cittadini e aziende a fornire aiuto.

Descrizione

Laser ha deciso di aderire alla campagna, per dare il suo contributo alle altre imprese in questo momento di crisi. Nello specifico, Laser propone uno studio di posizionamento strategico, atto iniziale per immergersi a pieno nel mondo e-commerce.
Lo studio di posizionamento strategico intende essere d'aiuto a tutti coloro che manifestano la voglia e curiosità di entrare a far parte del commercio online, capendo il posizionamento dell’azienda in base alla concorrenza, agli obiettivi di mercato e ai parametri di valutazione.

Modalità adesione

Per aderire alla promozione è necessario inviare una email di richiesta all’indirizzo commerciale@laser-group.com facendo riferimento all’iniziativa “Solidarietà Digitale”, insieme ai dati anagrafici completi di partita iva e codice fiscale.

Per saperne di più, consultare il sito: Solidarietà Digitale (agid.gov.it)